In questo mazzo ci sono tre grosse aquilegie, un po’ di
foglie fatte come al solito usando come calco foglie vere. Per questa
realizzazione oltre alle mani ho usato come attrezzi forbicine e il manico di
un pennellino.Ci sono tre rametti di lillà che hanno messo a dura prova la mia pazienza,
perché si tratta di numerosi fiorellini fatti uno per uno e poi assemblati
assieme. Ho rifinito il tutto con un po’ di tulle e della rete bianca legando
il tutto con un nastro bianco.
Nessun commento:
Posta un commento